Non è ancora ufficiale ma diventa sempre più reale la nomina di Mario resca quale direttore generale per il forum delle culture che si terrà a Napoli nel 2013 e la cui nomina spetta alla regione Campania.
Tra i nomi circolati nei giorni scorsi quello di Resca sarebbe quello più gradito al governatore della Campania Stefano Caldoro.
Ricco curriculum e competenza manageriale per gestire un evento di portata mondiale.
Intanto si fa sempre più aspro e francamente triste lo scontro tra il comune di Napoli e Nicola Oddati.
Per Luigi De Magistris una stagione si è chiusa e l’invito all’ex componente della giunta iervolino è di dimettersi senza trascinare la questione sotto il profilo politico e soprattutto personale.
Di dimissioni Oddati dal canto suo non vuole sentirne parlare, si dimetta chi ha lavorato male chi non ha voglia o ha sbagliato qualcosa e o soprattutto ha qualcosa da nascondere.
Sullo sfondo a questo punto l’azione legale che correrebbe sul doppio binario civile ed amministrativo. Con il rischio di una salata buonuscita o un risarcimento futuro.
Insomma la soap continua con De Magistris che chiarisce anche la questione dei 350 mila euro che spetterebbero ad Oddati in caso di licenziamento forzato.
Non è vero che la revoca peserà sulle casse dell’amministrazione anzi ottimizzeremo in termini di spese e di qualità
RSS feed for comments on this post. TrackBack URL